INFORMAZIONI LEGALI

Termini e Condizioni

 

Le prenotazioni presso Suiteitaly.com sono regolate ai seguenti termini e condizioni.

L’inoltro di una richiesta di prenotazione sul sito www.suiteitaly.com comporta l’accettazione espressa del cliente di ognuna e tutte le condizioni generali, considerate parte integrante della prenotazione come integrate dalla legislazione vigente applicabile.

Ogni accordo tra il cliente e Suiteitaly che cambi, modifichi o cancelli queste condizioni e/o altre informazioni qui indicate, non avranno validità alcuna se non sono redatte per iscritto.

1) Suiteitaly.com è un marchio di proprietà di:

Telmat Srl
Via Archimede 144 / 00197 Roma
P.IVA 04992961005
REA RM-824615

2) Tariffe

Le tariffe relative alla prenotazione e le condizioni applicate sono specificate durante il processo di prenotazione
L’IVA è applicabile a tali prezzi senza pregiudicare l’applicazione di tasse locali in conformità alle norme locali vigenti in ciascun Paese; tali tasse locali devono essere pagate direttamente presso la struttura.

I prezzi mostrati al momento della prenotazione includono l'IVA (o tassa equivalente) secondo l'aliquota in vigore. Qualora l'aliquota fiscale dovesse cambiare nel periodo che intercorre tra la data della prenotazione e la data dell'erogazione dei servizi, con il conseguente risultato di una differenza di prezzo, a seconda del regolamento fiscale, l'aliquota applicata al prezzo finale corrisponderà all'aliquota applicabile al momento dell'erogazione dei servizi o al rateo, anche nel caso in cui l'aliquota al momento dell'erogazione dei servizi dovesse comportare l'aumento del prezzo finale rispetto a quello comunicato al cliente al momento della prenotazione.

3) Strumenti di pagamento

Suiteitaly.com accetta i seguenti strumenti di pagamento:

  • American Express
  • Euro\Mastercard
  • Visa
  • Paypal
  • bonifico bancario

4) Check-in - Check-out

Per quanto riguarda il check-in e check-out si fa espresso rinvio alla sezione “regole della casa“ il cui contenuto deve intendersi qui trascritto e riportato.

5) Norme di Comportamento

Il cliente è tenuto ad evitare comportamenti che possano recare molestia agli altri clienti nonché a rispettare le regole della casa alla cui sezione si fa espresso rinvio e che costituiscono parte integrante delle presenti condizioni generali.

6) Norme sui minori

I minori, di età inferiore ai 18 anni, che soggiornano presso le strutture di Suiteitaly devono essere accompagnati dai loro genitori o altri adulti debitamente autorizzati.

I preposti alla struttura potranno richiedere la documentazione atta a identificare adulti quali i genitori/gli insegnanti come persone autorizzate.

7) Scopo del Servizio

I Termini e Condizioni, il loro contenuto, la loro struttura e il servizio di prenotazione online forniti attraverso questo sito internet (il “servizio”) sono di proprietà e offerti da Suiteitaly.com e vengono forniti per uso esclusivamente personale, con scopi non commerciali, regolato dai termini e dalle condizioni di seguito descritti.

Suiteitaly è esonerata da responsabilità per eventuali errori (inclusi quelli manifesti e di battitura), interruzione del servizio (che sia dovuta a guasto – temporaneo e/o parziale – alla riparazione, all’upgrade o alla manutenzione del sito internet o altro).

I nostri servizi sono disponibili a esclusivo uso personale e non commerciale; non è, pertanto, consentito rivendere, utilizzare, copiare, inserire deep-link, monitorare, visualizzare, scaricare o riprodurre alcun contenuto o informazione, prodotto o servizio disponibile sul nostro sito internet per nessun tipo di attività avente scopo commerciale o concorrenziale.

8) Consenso espresso alla corrispondenza

Effettuando una prenotazione, il cliente presta il consenso alla ricezione di:

  1. una o più email prima della data di arrivo, contenente conferma della prenotazione, eventuali informazioni connesse alla stessa;
  2. un’eventuale email dopo il soggiorno con l’invito ad esprimere il proprio giudizio su Suiteitaly.com.

9) Proprietà Intellettuale

Se non diversamente specificato, il logo Suiteitaly, il sito internet www.suiteitaly.com e tutti i contenuti, informazioni e materiale presenti sul nostro sito internet, sono di proprietà esclusiva di Telmat s.r.l. e non possono essere riprodotti, né integralmente né parzialmente, trasferiti (con mezzi né elettronici né convenzionali), modificati, collegati o in altro modo utilizzati per qualsivoglia finalità senza il preventivo consenso scritto di Telmat s.r.l.

10) Foro competente - legge italiana

I presenti Termini e Condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, sono regolati dalla e devono essere interpretati in conformità alla legge italiana; ogni controversia che dovesse insorgere relativamente ai presenti termini e condizioni e ai nostri servizi sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro di Roma, salva l’applicazione di norme inderogabili di legge in merito al Foro del consumatore.
Il testo originale in lingua italiana dei presenti Termini e Condizioni potrebbe essere stato tradotto in altre lingue.
La versione tradotta è ufficiosa e a scopo meramente illustrativo, quindi priva di valore legale.
In caso di contestazioni o di incongruenze e/o divergenze fra il testo italiano e le traduzioni nelle altre lingue dei presenti Termini e Condizioni, il testo italiano prevarrà e sarà la versione di riferimento.
Il testo inglese potrà essere disponibile sul nostro sito internet o verrà inviato previa richiesta scritta.

11) Accettazione dei Termini e Condizioni

I Termini e Condizioni qui riportati – e ogni successiva modifica e integrazione apportata – si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, in modo diretto o indiretto (attraverso i distributori), tramite qualsiasi dispositivo mobile, via email o per telefono.
Accedendo al nostro sito internet, visitandolo, e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili e/o effettuando una prenotazione, si dichiara di aver letto, compreso e accettato (anche ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 and 1342 del codice civile italiano) i termini e le condizioni qui riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).

12) Informativa sulla privacy

Con riferimento all'art. 13 legge 196/03 si ricorda che i dati raccolti hanno l'unico scopo di poter soddisfare il servizio richiesto.
Tali informazioni potranno essere comunicate solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio reso.
Le informazioni potranno essere trattate anche elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.
Per una più dettagliata informativa privacy si rinvia all’apposita sezione “informativa Privacy”.